Benefici Tesseramento Anticipato CUS Bergamo, a.a. 2019/2020

 

 

LO SAI CHE…

 

 

…PUOI EVITARE LA FILA PER ENTRARE A SETTEMBRE?

Rinnova subito il tesseramento al CUS Bergamo per l’anno accademico 2019/2020, eviterai di metterti in coda il primo Settembre!

Il tesseramento ha, infatti, validità annuale accademica, quindi vale dal primo Settembre (o dal giorno in cui lo sottoscrivi) fino al 31 agosto prossimo venturo. Come potrai certamente intuire, venendo a rinnovare il tesseramento al CUS Bergamo i primi giorni di settembre, il rischio di trovare molte persone a voler rinnovare è alto. Per questo motivo, il CUS Bergamo prevede la possibilità di rinnovare il tesseramento in tutta calma e tranquillità durante il mese di Agosto.

 

…SE SEI UN NUOVO UTENTE,

se ti iscrivi e fai un abbonamento in palestra per la prima volta nel mese di Agosto, NON DEVI pagare due tesseramenti! Il tesseramento previsto per l’ a.a. 2018/2019 che termina il 31 è in omaggio per chi si iscrive ad Agosto.  Dovrai compilare entrambi i moduli, così da risultare tesserato anche nel mese di Agosto, ma il tesseramento di Agosto non lo paghi!

 

… È VERO CHE GLI STUDENTI UNIBG NON PAGANO IL TESSERAMENTO?

È vero! Il CUS promuove la filosofia mens sana in corpore sano, quindi se sei uno studente dell’Università di Bergamo il tesseramento è gratuito. Inoltre, hai allettanti sconti per l’abbonamento in palestra!

 

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI! –> https://cusbergamo.it/servizi-online/