CUS ​BERGAMO

Candidature agli organi sociali del CUS e alla rappresentanza dei tesserati

Relativamente all’assemblea elettiva dei soci del CUS del 22 febbraio 2024 si informa che risultano regolarmente pervenute alla segreteria CUS le seguenti candidature, che verranno sottoposte all’assemblea. Non sono state presentate altre candidature non ammesse.

PRESIDENTE DEL CUS: Claudio Bertoletti

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO: Attilio Belloli, Marco Bonomelli, Federica Burini, Antonio Ferramosca, Rosella Giacometti, Stefania Maci, Manuela C. Moroni, Stefano Tomelleri

PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI: Giacomo Maurini

COMPONENTI EFFETTIVI DEL COLLEGIO DEI REVISORI: Giuliano Longhi, Ottavio Rota

COMPONENTI SUPPLENTI DEL COLLEGIO DEI REVISORI: Pina Adriana Geraci, Marco Montanari

Relativamente poi all’elezione del 22 febbraio 2024 di un rappresentante effettivo e di uno supplente dei Tesserati FederCUSI del CUS Bergamo risultano regolarmente pervenute alla segreteria CUS le seguenti candidature, che verranno sottoposte al seggio. Non sono state presentate altre candidature non ammesse.

RAPPRESENTANTE EFFETTIVO: Daniela Iovino

RAPPRESENTANTE SUPPLENTE: Marta Rodeschini

Si ricorda che avverso l’ammissione o l’esclusione delle candidature è ammessa impugnazione da parte di coloro che ne abbiano interesse innanzi al Consiglio Direttivo entro sette giorni dalla pubblicazione, e cioè entro lunedì 19 febbraio 2024, a pena di inammissibilità. Gli eventuali reclami verranno immediatamente decisi e pubblicati.