Sei appassionato di sport sulla neve o hai semplicemente bisogno di staccare la spina dopo la sessione invernale?
CUS Bergamo sta organizzando tre giornate sulla neve, dal 13 al 15 marzo, a Zoldo (in provincia di Belluno), per chiunque voglia partecipare. Unici due requisiti per partecipare sono l’iscrizione al CUS (gratuita se sei uno studente UniBg) e il possesso del certificato di idoneità ad attività fisiche agonistiche in corso di validità.
Inoltre nelle stesse giornate si svolgeranno i Campionati Nazionali Universitari (CNU), la manifestazione sportiva indetta ogni anno dal CUSI alla quale possono partecipare tutti gli studenti iscritti a qualunque corso universitario.
Il programma dei CNU invernali prevede:
Lunedì 14 marzo: slalom gigante, valevole campionato italiano UNI
Martedì 15 marzo: slalom gigante FIS
Mercoledì 16 marzo: slalom speciale, valevole campionato italiano UNI
È ancora possibile proporsi per partecipare come atleti del CUS Bergamo ai CNU, contattando la mail cus@unibg.it entro il 28 febbraio.
Per chi vuole solamente trascorrere tre giorni sulla neve e fare il tifo per i nostri atleti, senza gareggiare ai CNU, è prevista una piccola gara promozionale, con premi per tutte le categorie di partecipanti.
Affrettati a iscriverti: i posti sono limitati e hai tempo fino al 27 febbraio 2022!
Di seguito alcune informazioni utili:
- Costo totale a persona € 150
- Pagamento anticipato dell’intera quota da versare entro mercoledì 2 marzo tramite bonifico al CUS, con possibilità di restituzione in caso di impossibilità da Covid
- Obbligo di green pass come da normative attuali
L’iscrizione comprende:
- 2 notti e 3 giorni a Zoldo, partenza domenica 13 marzo, arrivo martedì 15 marzo, in albergo con trattamento di mezza pensione (dalla cena di domenica alla colazione del martedì)
- Tassa di soggiorno
- Pullman a/r compreso nel prezzo, con partenza da Bergamo e Dalmine
- Iscrizione gratuita alla gara promozionale di lunedì e martedì con somma dei tempi
L’iscrizione NON comprende:
- Noleggio attrezzature, skipass e pasti oltre la mezza pensione
- Quanto non riportato sopra
Per ulteriori informazioni e iscrizioni invia una mail a rossella.giassi@cusbergamo.it e/o r.lodetti@studenti.unibg.it, oppure contatta tramite WhatsApp Rossella (338-4739853) o Ruben (340-5295748) indicando il nominativo, il cellulare, la mail e il numero di persone che si vogliono iscrivere.
I dettagli del programma verranno forniti ai partecipanti iscritti prima dell’evento.