Sospensione attività fitness e sport

Dopo un periodo di riapertura, in cui abbiamo adottato le misure previste dai decreti ministeriali necessarie per contrastare la diffusione di Covid-19, il CUS sospende nuovamente le sue attività.

Una scelta delicata e difficile che vuole in primis tutelare la salute dei nostri utenti, che condividono i valori dello sport e quindi del benessere personale. La sicurezza della nostra comunità viene prima di tutto.

Tuttavia, siamo consapevoli dell’importanza che lo sport assume nelle vite dei nostri frequentatori più affezionati: per questo motivo i nostri trainer restano disponibili, a distanza, per consulti o suggerimenti di allenamento personalizzati.

Sappiamo che fare attività fisica in autonomia non potrà mai eguagliare il senso di comunità e partecipazione che si avverte quando ci si allena al CUS, ma noi vogliamo vedere il lato positivo di tutta questa storia: cerchiamo di prendere questo momento di pausa imposta come un’opportunità per riprendere fiato, continuando a fare il possibile ma rimanendo al sicuro.

Da parte nostra, speriamo che la situazione evolva presto in meglio, per tornare ad allenarci insieme in sicurezza.