Il 30 giugno tutti alla «Uni.Run»

Uni Run UniBg CUS Bergamo Il 30 giugno appuntamento con Uni.Run: la corsa fra le vie di Città Alta per il 50esimo dell’università di Bergamo. Correrà con noi anche il runner bergamasco Oliviero Bosatelli, l’Highlander delle ultramaratone.

In occasione dei suoi 50 anni l’Università degli Studi di Bergamo e noi del Cus Bergamo organizziamo una corsa gratuita, non competitiva e aperta a tutti.

La prima edizione programmata sabato 30 giugno, partirà dal Campo Utili di via Baioni e arriverà nella sede universitaria di Sant’Agostino in Città Alta. Il percorso è di circa 7 chilometri su strada e su pista ciclo-pedonale. Uni.Run è una manifestazione non competitiva aperta a tutti.

Requisiti necessari per partecipare: voglia di divertirsi e di stare all’aria aperta e la maglietta ufficiale del Cinquantesimo dell’Università (gratuita da ritirare alla partenza)!

Non è indispensabile essere studenti di UniBg per presentarsi al via perché il significato di questa iniziativa, come spiega il Rettore Remo Morzenti Pellegrini è la partecipazione.

Non mancare! Iscriviti gratis e ritira la maglia ufficiale del 50° alla partenza!

ISCRIVITI SUBITO