UniBg Sport Party 2018

Signore e signori, la Consulta degli studenti dell’Università di Bergamo e Cus Bergamo, in collaborazione con Volley Party Bergamo, Be Stupid e We Run Bergamo, hanno il piacere di presentarvi la terza edizione di un evento da sballo: UniBG Sport Party!!!

Nel giardino estivo del CUS di Dalmine si terrà una serata con DEEJAY SET, HAPPY HOUR e tante altre sorprese imperdibili per farvi vivere una grande serata di festa aperta a tutti e rigorosamente ad ingresso GRATUITO.

Ma non solo!!

L’evento inizia dal pomeriggio, alle 15:30 con l’Open Day del Cus.
Per l’occasione si svolgeranno tornei di Volley 4×4, di Basket 3×3, un allenamento gestito direttamente dai ragazzi di We Run, e possibilità di provare tanti altri sport oltre alla sala fitness.

Un pomeriggio di sport per prepararsi al meglio alla serata, perché si sa …per lo sportivo dopo il dovere… arriva il piacere!!

Insomma, se non lo avete capito, un seratone del genere non capita così spesso!!!

Ecco tutte le info e il programma completo:

★ LOCATION ★
Siete stanchi del classico locale?
Eccezionalmente per sabato 26 maggio vi invitiamo a festeggiare insieme in uno dei luoghi più importanti della nostra Università, il Centro Sportivo Universitario di Dalmine via Verdi 56. Il giardino estivo del Cus, per l’occasione, si trasformerà con ottimi drink, musica e allestimenti speciali.

★ FREE ENTRY ★
Non ci sarebbe bisogno di dirvelo, ma ovviamente l’ingresso sarà rigorosamente GRATUITO e aperto a tutti!!!

★ TORNEI E NON SOLO…★
Dalle 15:30 si gioca e ci si allena per un pomeriggio all’insegna dello sport presso le bellissime strutture del Cus.

– TORNEO VOLLEY: Dalle 15:30, si gioca 4contro4 misto ( due donne in campo). Iscrizione Gratuita contattando Mattia (335.5742057) o Andrea (345.8150504) oppure mandando un messaggio di posta alla pagina Volley Party Bergamo.

– TORNEO DI BASKET: Dalle 15:30, si gioca 3contro3 ad un canestro. Iscrizione gratuita contattando Mattia (335.5742057) o Stefano (327.2972200) oppure mandando un messaggio alla pagina Cus Bergamo

– WE RUN BERGAMO – BOOTCAMP 10Km: Dalle 17:30 correremo (a passo libero!) tra le vie (non chiuse al traffico!) di Dalmine per raggiungere 4 stazioni dove svolgeremo alcune serie di esercizi di body weight. Iscrizione gratuita QUI o direttamente al CUS prima della partenza.

Un avvincente programma per un pomeriggio tutto da giocare… in attesa di una grande serata di festa!

Disponibili spogliatoi e docce per tutti i partecipanti.

★ HAPPY HOUR ★
Dalle 19:00 in poi un ricchissimo buffet a disposizione di tutti, per iniziare al meglio la serata di festa insieme.

★ DRINK&MUSIC ★
Sarà allestito un bar con ottimi drink, dall’aperitivo a tarda sera, perché si sa…lo sportivo deve idratarsi! Disponibili su prenotazione bottiglie, combinati e tavoli riservati.
Per accompagnare al meglio la serata in consolle ci sarà un deejay d’eccezione, con i suoni firmati Be Stupid, Daniele Luis Luiselli, ci farà saltare fino a tardi.
Possibilità di prenotare tavoli.

Per info e prenotazione tavoli:
volleyparty.bg@gmail.com
Mario 3403822372
Facebook: Volley Party Bergamo

★ Powered by ★

Università degli Studi di Bergamo, Cus Bergamo, Consulta degli Studenti di Bergamo, Volley Party Bergamo, Be Stupid We Run Bergamo