CUS BERGAMO

Martina Spinelli conquista l’oro assoluto al Campionato Regionale Indoor Compound

Prestazione di grande rilievo per il CUS Bergamo al Campionato Regionale Indoor di tiro con l’arco, specialità Compound, grazie alla vittoria di Martina Spinelli, che ha conquistato la medaglia d’oro assoluta.

L’atleta del CUS, classe Juniores, aveva già ottenuto l’argento nella gara di classe, risultato che le ha permesso di qualificarsi agli scontri individuali a partire dagli ottavi di finale. Nel corso delle eliminatorie, Spinelli ha superato avversarie appartenenti alle categorie Senior e Master, dimostrando solidità e continuità fino a raggiungere la finale per l’oro. Nell’atto conclusivo ha avuto la meglio su Laura Toaiari degli Arcieri del Roccolo, chiudendo la competizione con una vittoria netta.

Il CUS Bergamo ha partecipato al Campionato Regionale Indoor con quattro atleti. Oltre a Martina Spinelli, in gara anche Emma Bonetti, categoria Allieve, che ha chiuso al quinto posto di classe, Yasmine Sasso, anch’essa nella categoria Allieve, e Fabio Lodetti nei Senior maschili.

Il prossimo appuntamento per gli arcieri del CUS Bergamo sarà rappresentato dai Campionati Italiani Indoor, in programma a Roma dal 26 febbraio al 1° marzo, nuova occasione di confronto a livello nazionale.