CUS ​BERGAMO

Scopri il Superjump: il rivoluzionario allenamento su trampolino per un corpo sano e tonico!

Hai mai desiderato un’attività che fosse divertente quanto efficace per raggiungere i tuoi obiettivi fitness? Il Superjump è la risposta.

Cos’è il SUPERJUMP?

È un metodo ideato da Jill Cooper, coach ed esperta di fitness, che consiste nell’allenamento su un trampolino elastico “modificato” che permette di raggiungere grandissimi benefici: saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all’infanzia e alla sua tipica sensazione di spensieratezza e leggerezza, unendo questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi.

Il risultato? Un eccezionale training bruciagrassi, tonificante, rilassante e alleato della salute cardiovascolare. I continui saltelli sulla superficie elastica non mettono a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie e, al contempo, permettono di bruciare molte calorie, divertendosi.

Quali sono i benefici del Superjump?

I benefici del Superjump sono molteplici e tutti scientificamente provati da Elav (ricerca e alta formazione per le scienze motorie).

Il primo grande beneficio lo si ha sulle articolazioni che non vengono minimamente sollecitate: il tappeto elastico CoalSport assorbe fino all’85% l’impatto sulle articolazioni; quindi, anche chi dovesse avere piccoli problemi a caviglie, ginocchia o schiena è totalmente in sicurezza.

Il ritorno linfatico è del 1400% superiore e immediato, permettendo quindi di avere gambe sgonfie e più leggere.

Il lavoro sull’intensità muscolare è maggiore rispetto a un allenamento senza l’utilizzo del trampolino e, lavorando in accelerazione e combattendo la forza di gravità, va a coinvolgere tutta la muscolatura corporea.

Infine, il Superjump intensifica il tessuto osseo, migliora equilibrio e propriocezione, rinforza il sistema immunitario tramite il rinnovo cellulare.

Cosa aspetti? Unisciti a noi e scopri il potere del Superjump: un allenamento che non solo trasforma il tuo corpo, ma anche il tuo modo di pensare al fitness.