cusbergamo-home-00

IN AUTO Gli impianti sono facilmente raggiungibili sia dalla superstrada Villa d’Almè – Dalmine (uscita Dalmine Centro / Sforzatica) sia dalla strada statale 525 Bergamo – Milano (direzione Dalmine Centro).

IN AUTOBUS In autobus la linea 5 ATB da Bergamo (Porta Nuova, Stazione Autolinee, Via dei Caniana) raggiunge Dalmine con fermata all’inizio di Viale Marconi. Info su linea, fermate, orari e tariffe su www.atb.bergamo.it

IN BICICLETTA Il CUS è facilmente raggiungibile da Bergamo anche in bicicletta. Il tragitto è di 7,5 km e si percorre in circa 25 minuti (percorso arancio sulle mappe). Dal centro di Bergamo seguire Via Moroni (poi Via Grumello) per circa 3,5 km fino a Lallio. All’ingresso dell’abitato svoltare a destra seguendo via Grumello. Alla rotonda svoltare a sinistra in via Mascagni e superare il paese. Alla rotonda fuori dall’abitato imboccare Via Sforzatica e seguire la ciclabile per 1,5 km fino a Dalmine. Dopo l’ingresso in Dalmine proseguire dritti in Via Stella Alpina e Via Battisti. In Piazza Vittorio Emanuele svoltare a destra in Via Dante Alighieri, proseguire in Via XXV Aprile, svoltare a sinistra alla rotonda in Via Buttaro e poi a destra in via Verdi, trovando il CUS sulla destra.